Poche MA buone barzellette dalla 331 alla 335



331
Come si fa ad uscire con una?
Basta tagliarsi l'altra!
332
Le riprese di un servizio del TG hanno come soggetto un operaio alle prese con una serie di ricevute, titolo del servizio: "Da oggi gli operai contano di più..."
Infatti quell'operaio sta contando: "Allora ...gas, 20 euro in più ...energia elettrica, 10 euro in più ...telefono, 30 euro in più...."
333
Due conoscenti stanno parlando di come sono cambiate le cose dai tempi della loro giovinezza.
Uno dei due dice all'altro: "Io non ho fatto l'amore con mia moglie fino al giorno del nostro matrimonio, e tu?"
"Non ricordo", risponde l'altro, "come hai detto che si chiama tua moglie?"
334
Le donne sono come il vino buono: da giovani sono fresche, fruttate e danno alla testa, ma con gli anni diventano corpose fino a che non inacidiscono e ti fanno venire il mal di testa!
335
Bussano alla porta. Il Signor Rossi dice alla moglie: "Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono ancora qualcosa in prestito. Mi sono proprio stufato, inventati una scusa e non dargli niente; i signori Bianchi hanno già avuto la sfrontatezza di chiederci in prestito metà casa!"
"Hai ragione", risponde la moglie, "ma la colpa è tua che li accontenti sempre. Perché non ti inventi una scusa per non dare loro quello che ti chiedono?"
"Buona idea", concorda il signor Rossi e va lui ad aprire la porta.
"Buongiorno", lo saluta il signor Bianchi, "le volevo chiedere se questo pomeriggio ha intenzione di usare il suo tosaerba."
"Temo proprio di sì", risponde pronto il signor Rossi, "mia moglie e io ci dedicheremo al giardinaggio l'intero pomeriggio."
"Lo supponevo," ribatte il signor Bianchi, "ma ora sono proprio sicuro che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che me le potrebbe prestare?"
Indietro Poche MA buone. Avanti