| |
Far West. Un baldo cowboy si è appena sposato nella chiesetta di Little City e con la sua giovane e bella sposa si stanno dirigendo verso la sua fattoria, montando tutti e due sul suo poderoso cavallo. Mentre vanno, il cavallo inciampa in un groviglio di arbusti e per poco non disarciona i due giovani. Il cowboy riesce a tenere lui e la sua bella in equilibrio sul cavallo, poi lo ferma, scende dalla sella, si mette faccia a faccia con l'animale e gli dice: "E uno!"
Quindi rimonta su e ripartono alla volta della fattoria.
Poco dopo la bestia, cercando si evitare un serpente a sonagli, fa uno scarto di lato e per un pelo non fa cadere i due giovani dalla sella. Anche questa volta il cowboy riesce a tenere lui e la sua bella in equilibrio sul cavallo, quindi lo ferma nuovamente, scende dalla sella, si mette faccia a faccia con l'animale e gli dice: "E due!"
Proseguono, e sono quasi arrivati alla fattoria quando il cavallo inciampando in una buca rischia ancora una volta di far cadere i suoi cavalieri. Il cowboy ferma la bestia e con la sua sposa scendono di sella, il cowboy guarda fisso negli occhi il cavallo e gli dice: "E tre!"
Quindi estrae la sua Colt e gli spara un colpo alla testa.
La giovane sposa rimane atterrita e apostrofa animatamente il marito: "Ma come, un così bel cavallo! Lo ammazzi per così poco!"
E il cowboy, senza scomporsi, guarda negli occhi la sua giovane sposa e poi le dice: "E uno!"
|
|