Poche MA buone barzellette dalla 206 alla 210



206
-Ho chiesto il divorzio da mia moglie!
-Perché, per caso ti tradisce?
-No, non per caso. Per abitudine!
207
Un gruppo di turisti italiani è in visita alle cascate del Niagara. A un certo punto della narrazione la guida dice al gruppo: "E adesso, se fate un attimo di silenzio, potrete sentire il rumore delle cascate!"
208
- Perché sei fuggito dalla sala operatoria senza fare l'intervento?
- Perché l'infermiere diceva: "Coraggio, non si preoccupi, è un'operazione facile..."
- E questo non ti ha tranquillizzato?
- Il fatto è che parlava con il chirurgo!


209
Due conoscenti: "Ciao Mario, hai finalmente trovato lavoro?"
"Sì, ma è un lavoro terribile: ho il turno delle cinque del mattino, devo scaricare delle casse e spostare bancali di merce per tutto il giorno..."
"E da quanto tempo fai questa vita?"
"Da lunedì prossimo."
210
  Far West. Un baldo cowboy si è appena sposato nella chiesetta di Little City e con la sua giovane e bella sposa si stanno dirigendo verso la sua fattoria, montando tutti e due sul suo poderoso cavallo. Mentre vanno, il cavallo inciampa in un groviglio di arbusti e per poco non disarciona i due giovani. Il cowboy riesce a tenere lui e la sua bella in equilibrio sul cavallo, poi lo ferma, scende dalla sella, si mette faccia a faccia con l'animale e gli dice: "E uno!"
  Quindi rimonta su e ripartono alla volta della fattoria.
  Poco dopo la bestia, cercando si evitare un serpente a sonagli, fa uno scarto di lato e per un pelo non fa cadere i due giovani dalla sella. Anche questa volta il cowboy riesce a tenere lui e la sua bella in equilibrio sul cavallo, quindi lo ferma nuovamente, scende dalla sella, si mette faccia a faccia con l'animale e gli dice: "E due!"
  Proseguono, e sono quasi arrivati alla fattoria quando il cavallo inciampando in una buca rischia ancora una volta di far cadere i suoi cavalieri. Il cowboy ferma la bestia e con la sua sposa scendono di sella, il cowboy guarda fisso negli occhi il cavallo e gli dice: "E tre!"
  Quindi estrae la sua Colt e gli spara un colpo alla testa.
  La giovane sposa rimane atterrita e apostrofa animatamente il marito: "Ma come, un così bel cavallo! Lo ammazzi per così poco!"
  E il cowboy, senza scomporsi, guarda negli occhi la sua giovane sposa e poi le dice: "E uno!"


Indietro Poche MA buone. Avanti

BOOM!!! home page