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Un avvocato ha appena aperto un ufficio. Comunica al custode di avvisarlo anticipatamente appena arriva un cliente per lui.
Arrivato un uomo che cerca dell’avvocato, il custode lo fa passare e diligentemente citofona al professionista prima che quell'uomo raggiunga l'ufficio: "Avvocato, c’è una persona per lei."
"Va bene, lo faccia entrare!" Quindi l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono, e una certa importanza, entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Quindi: "Ora ti devo salutare che ho qui una persona ci risentiamo eh! E fammi sapere per quella causa, che aggiusto tutto io!"
A questo punto l'avvocato si rivolge al cliente: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile!"
"Avvocato sono il tecnico della Telecom, sono venuto ad collegarle i fili del telefono!"
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